gpl youtb

PIATTAFORMA ALTERNANZA SCUOLA-LAVOROCLICCARE QUI PER IL LOGIN
PROMEMORIA

Tipologie, finalità e utilizzo

Ad essi si riferisce l'art. 122 del Codice laddove prevede che "l'archiviazione delle informazioni nell'apparecchio terminale di un contraente o di un utente o l'accesso a informazioni già archiviate sono consentiti unicamente a condizione che il contraente o l'utente abbia espresso il proprio consenso dopo essere stato informato con le modalità semplificate di cui all'articolo 13, comma 3" (art. 122, comma 1, del Codice).

Soggetti coinvolti

Dominio

Persistenza

www.liceoclassicope.gov.it

74d824077d716dd26e531c1cb5fafc17

Sessione

Tecnico

Conserva l’informazione relativa all’eventuale login dell’utente

www.liceoclassicope.gov.it

Annuale

Tecnico

• ·Social plugin

I “social plugins”, come detto, sono parti di un sito generate dai social network ed incorporate nel sito stesso.

Facebook (configurazione): accedere al proprio account e visitare la sezione privacy.

• Servizi esterni

Il sito www.liceoclassicope.gov.itpresenta collegamenti a servizi ad esso dedicati offerti da terze parti, raggiungibili cliccando sui relativi banner, in particolare:

-           Amministrazione trasparente, ospitato dal dominiohttp://trasparenza-pa.net di Argo Software srl

-    Albo Pretorio, ospitato dal dominio www.albipretorionline.com di Argo Software srl

-    Registro elettronico Argo ScuolaNext, ospitato dal dominio www.portaleargo.it di Argo Software srl

Gestione del consenso, blocco o cancellazione tramite il proprio browser

Per maggiori informazioni sulle impostazioni e le istruzioni dettagliate sull'uso del proprio browser, rimandiamo ai seguenti links:

Se il proprio browser non è tra quelli proposti, selezionare la funzione "Aiuto" sul proprio browser per trovare le informazioni su come procedere.

STUDENTI E FAMIGLIE
APPROFONDIMENTI - DOCENTI E FAMIGLIE