gpl youtb

MONITORAGGIO FINALE DEI PROGETTI

relativi al

PIANO DI AMPLIAMENTO  DELL’OFFERTA FORMATIVA

Nella fase finale dell’anno scolastico, per gli interventi formativi realizzati con i progetti e le attività indicate nel piano dell’offerta formativa,  è previsto un momento di verifica del raggiungimento delle finalità perseguite e del grado di soddisfazione dei destinatari.

I dati raccolti saranno utili per il miglioramento dell’offerta formativa e per l’ottimizzazione dell’uso delle risorse, al fine di garantire la qualità dei progetti formativi, che rientra sostanzialmente sotto tre voci:

• il raggiungimento degli obiettivi fissati (efficacia);
  • la soddisfazione o gradimento nei destinatari finali;
  • quello dell’integrazione nella didattica curriculare e della coerenza  con gli obiettivi trasversali e strategici.

-A partire dal 23 Maggio, dunque, i docenti potranno procedere alla compilazione dei questionari, che saranno disponibili sul sito del Liceo.

-I docenti forniranno poi agli studenti, coinvolti nei vari progetti, il Questionario soddisfazione alunni. I questionari sono disponibili in cartaceo (Rivolgersi alla prof.ssa Marcantonio)

-La data di consegna dei questionari è prevista entro il 31 Maggio

Ai questionari allegati i referenti potranno aggiungere informazioni utili, quando necessario.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Scheda Monitoraggio Progetti PTOF_Referenti_Alunni.docx)SchedeFile MICROSOFT WORD33 kB

Ultima modifica il Domenica, 21 Maggio 2017 15:46

STUDENTI E FAMIGLIE
APPROFONDIMENTI - DOCENTI E FAMIGLIE

News dalla Scuola

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.liceoclassicope.gov.it/home/modules/mod_jw_srfr/helper.php on line 42
Settembre 2018

iscrizioni18 19